martedì 20 gennaio 2015

Koda Kumi & Boa - Meaning of peace ~Traduzione italiana

Il significato di pace.

Ho protetto solo me stessa da questo, ecco perchè.
Senza capire il dolore di altre persone.
Io non voglio pensare che non ci sia nulla da fare.
Ho realizzato che la vera me, è una piccola bambina.
Non riesco a credere a me stessa e questo mi infastidisce.
Non posso fare niente per questo? Non posso?

Voglio sapere
il senso di pace e amore.
Voglio sapere
il senso della tua solitudine.
Voglio sapere
il senso di pace e amore.
Voglio sapere
il senso della tua solitudine.

Nonostante tutto, io sono piccola e insignificante.
Io sto pensando a come salvarti,
pur essendo qualcosa di piccolo e insignificante.
Parlami, confidati, sulla felicità, tenerezza, tristezza e solitudine.
nascosta in profondità,
nei tuoi occhi distanti.

Vorrei essere fuori da me stessa, ma vicino a te.
E' possibile.
Nel mio piccolissimo e insignificante aiuto.
Anche solo il fatto di esserti vicino.
Quindi non mi importa se noi ci salutiamo la mattina sul divano.
Non mi importa se restiamo rannicchiati qui.
Non mi importa se abbiamo solo un pezzo di coperta.

Voglio sapere
il senso di pace e amore.
Voglio sapere
il senso della tua solitudine.
Voglio sapere
il senso di pace e amore.
Voglio sapere
il senso della tua solitudine.

Ora mi sento come se, in questo pianeta c'è bisogno di me.
Come gira, come si muove.
Dovrei sentirmi libera.
Penso di essere pronta per riuscire a respirare.
Io cerco di parlare per delle cose che per me sono importanti,
a volte, anche se sono piccole.

Nonostante tutto, io sono piccola e insignificante.
Io sto pensando a come salvarti,
pur essendo qualcosa di piccolo e insignificante.
Parlami, confidati, sulla felicità, tenerezza, tristezza e solitudine.
nascosta in profondità,
nei tuoi occhi distanti.

Voglio sapere
il senso di pace e amore,
il senso di pace e amore,
il senso di pace e amore,
il senso della vostra solitudine,
il senso di pace e amore.

0 commenti:

Posta un commento