domenica 18 gennaio 2015

Anggun - C'est ecrit ~Traduzione italiana

E' ben scritto.

Ho camminato a piedi nudi sui mari,
mi sono svegliata,
ho percorso fiumi.
Nonostante io sia ancora nell'inferno,
ho consultato i Magi,
Così ho imparato a smuovere il cielo e la terra
Per te.

E' ben scritto.
Dobbiamo attraversare
questo destino.
E' in linea con le nostre mani.
E' scritto sulla nostra vita.
Quando l'amore unisce due umani,
è negli occhi di qualcuno.

Ho visto le luci passeggere,
il coraggio perduto.
Ho pensato di essere forte,
ma ho assaggiato la polvere.
Sono stata troppo spesso distrutta
Dopo aver corso da sola
Per te.

E' ben scritto.
Dobbiamo attraversare
questo destino.
E' in linea con le nostre mani.
E' scritto sulla nostra vita.
Quando l'amore unisce due umani,
è negli occhi di qualcuno.

Dovevo solo aspettare.
Avevo bisogno solo di questo.
Al fine di comprendere
Che c'è sempre qualcuno,
non si è mai soli in questo mondo.

E' ben scritto.
Dobbiamo attraversare
questo destino.
E' in linea con le nostre mani.
E' scritto sulla nostra vita.
Quando l'amore unisce due umani,
è negli occhi di qualcuno.

0 commenti:

Posta un commento