domenica 20 novembre 2011

Richiesta Traduzioni.

Questo è lo spazio dedicato a voi utenti, 
se avete qualche richiesta io farò il possibile per accontentarvi.
Commentate pure qui sotto con la canzone che desiderate.
Quando l'avrò tradotta vi manderò un messaggio privato con link.
Vi ricordo solamente che qualsiasi canzone mi chiederete 
sarà tradotta dall'inglese.
Per questo ringrazio 
jpopasia.com
makikawaii-jklyrics.blogspot.com
 azlyrics.com
 metrolyrics.com
 songlyrics.com
che sono le fonti da cui prendo solitamente i testi.
Detto questo, vi ringrazio del vostro passaggio.
Buona richiesta e navigazione.

13 commenti:

  1. Ciao vorrei sapere se e possibile tradurre questa canzone!Grazie tante ^_^

    https://www.youtube.com/watch?v=MX6513jJLsM&index=29&list=PLtJmpgKgIrkIexp-BnoIAvNS6GLq_TGU8&ab_channel=%C3%9F%C3%A1nh%C3%9F%E1%BB%99%E2%80%A0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sai dire il titolo e chi la canta? scusa il ritardo ^-^

      Elimina
  2. Ce scritto solo questo titolo:Tình Yêu Trọn Vẹn
    e sono due a cantarla:Chung Hân Đồng ft Trương Thiều Hàm
    Ho scoperto che la traduzione del video e cinese!
    grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto, vedo cos riesco a combinare, è molto bella! ;D

      Elimina
  3. Grazie tante del lavoro che fai! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono vivo ma sto avendo qualche problema a trovare una fonte in cui mi dia effettivamente un testo inglese, non capisco perchè. In teoria quasi tutte le canzoni hanno una traduzione, peccato perchè come ti ho detto mi piace molto :(

      Elimina
  4. E si ho cercato anch'io dappertutto.Comunque grazie dell'impegno ^_^

    RispondiElimina
  5. Si e bello quello che fai perche ci sono tante canzoni che hanno delle belle parole e poi sei l'unico che le traduce quindi grazie ^_^
    Ne avrei un altra poi se nn ti e troppo disturbo

    RispondiElimina
  6. Dimmi pure, magari mi va meglio ;D non scandalizzarti se entri qua, ho cambiato un po di cose, volevo dargli serietà, come ti sembra?

    RispondiElimina
  7. Molto meglio!Sono belli i colori che hai scelto ^_^
    La canzone e questa:

    https://www.youtube.com/watch?v=M4TbLtqgqNE&ab_channel=JenyLove

    RispondiElimina
  8. Questa l'ho trovata! A breve arriva appena torno dalle vacanze ^_^

    RispondiElimina