mercoledì 10 dicembre 2014

TOM☆CAT Atsumi Matsusaki - Love song ~ Traduzione italiana

Canzone d'amore.

Ogni volta che scende la notte
non riesco ad addormentarmi
I tuoi pensieri attraversano il mio cuore.

Sto iniziando a pensare che non capita soltanto a me.
Anche qualcun altro,
nello stesso momento,
Cerca di addormentarsi con questo tormento.

Non soltanto uno, non solamente il mio.
Ma migliaia di amori
che volano su questa città, in questo Paese.
Ed è per questo che

Non mi piace l'amore,
perché ti amo.
Devo convivere con questa passione che non riesco a spiegarmi.

Non mi piace l'amore,
perché ti amo.
Trovo tutto questo divertente perchè
in modo assurdo tutto questo mi eccita.

Siamo entrambi su questo pianeta,
ma i nostri sguardi si evitano.

Forse questo succede perchè
c'è un'infinità di gente in questo mondo.
Ma non posso arrendermi, sono convinta che
se io pronunciassi il tuo nome
mi sentiresti e mi risponderesti.
Senza alcun dubbio riusciresti anche a riconoscermi.

Forse non lo sai, ma tu per me sei l'amore.
L'unico vero amore.
In questo mondo io sarò
la tua unica passione.

Non mi piace l'amore,
perché ti amo.
E senza di te il mio amore è sprecato.

Non mi piace l'amore,
perché ti amo.
Eppure sto continuando a chiedermi
da dove arrivi.

Non mi piace l'amore,
perché ti amo.
Tu sei quello sconosciuto che conosco da sempre.

Non mi piace l'amore,
perché ti amo.
Ma mi piace amarti così tanto
che non farò nient'altro per il resto della vita.

0 commenti:

Posta un commento