domenica 18 gennaio 2015

Anggun - Surrender ~ Traduzione italiana

Arrendersi.

Continuamo a girarci intorno, continuando a fare giochi stupidi.
Ho lasciato il fuoco, ma non ha mantenuto accesa la fiamma.
Sto guardando indietro, per vedere che sono tutti uguali.
Fino al giorno in cui ho detto il tuo nome.

Nelle ferite nel mio cuore si può vedere il prezzo del male.
Ho detto questo più volte, abbastanza, parecchie volte.
E un giorno ti ho chiamato.
Forse dovrei lasciarti andare via
in modo che tu decida dove stare.

Qualcosa nei tuoi occhi
mi fa capire
che io mi devo arrendere.
Il mio cuore batte veloce
Ho perso, nella lussuria.
Alzerò la mano io, arrendendomi.
Mi arrendo alla vita.

Non ho mai sentito niente del genere prima,
è come se fosse la strada che ho scelto
per portarmi fino alla tua porta
quando io non potevo dare più nulla.
Sei tu quello che stavo cercando.

Qualcosa nei tuoi occhi
mi fa capire
che io mi devo arrendere.
Il mio cuore batte veloce
Ho perso, nella lussuria.
Alzerò la mano io, arrendendomi.
Arrendendomi.
Arrendendomi.
Arrendendomi.
Mi arrendo alla vita.

Non so se potrai essere mio per sempre.
Ma ogni volta che sono con te
Voglio correre il rischio.

Qualcosa nei tuoi occhi
mi fa capire
che io mi devo arrendere.
Il mio cuore batte veloce
Ho perso, nella lussuria.

Qualcosa nei tuoi occhi
mi fa capire
che io mi devo arrendere.
Il mio cuore batte veloce
Ho perso, nella lussuria.
Alzerò la mano io, arrendendomi.
Mi arrendo alla vita.
Mi arrendo alla vita.
Mi arrendo.
Mi arrendo alla vita.
Mi arrendo.
Mi arrendo.
Mi arrendo.
Mi arrendo alla vita, mi arrendo.
Mi arrendo.
Mi arrendo.
Mi arrendo.

0 commenti:

Posta un commento