sabato 17 gennaio 2015

Lill'b - Tsunaida te ~Traduzione italiana

La tua mano nella mia.

Voglio incontrarti in questo luogo,
Tenendoci per mano per garantire,
che non saremo mai più separati.

Eravamo abituati a parlare per tutta la notte fino a quando,
al sorgere del sole
Mi hai tenuto le mani finché il sole
è tramontato,
Camminiamo insieme così per sempre,
come la luce e l'ombra.

Io sto in città,
guardando fuori,
nello spazio con gli occhi solitari,
Non riesco a trovare il calore sulla mia strada,
ne l'incontro con te,
mi sono resa conto,
come l'amore,
quanta forza potrebbe darmi.

Anche se dovessimo sparire e incontrarci di nuovo,
Voglio incontrarti in questo luogo,
Tenendoci per mano per garantire,
che non saremo mai più separati.

Non riesco a dormire da me,
perchè
Non riesco a sognare senza di te,
tu mi porteresti in un posto,
dove l'incertezza non può raggiungerci,
E portiamo la luce al cielo notturno senza stelle.

Finché sei con me,
posso andare,
anche alla fine del mondo,
Anche se si tratta di un percorso che non posso percorrere.
Cammineresti con me,
Se sei al mio fianco,
io posso camminare,
mentre sto canticchiando
se siamo insieme,
il mondo è mio.

Se non siamo in grado di soddisfare,
Mi mancherà tutta la felicità,
Sono molto preoccupata quando mi ha abbracciata,
ermeticamente
mi sembra di non vederti più,
l'indomani tra la folla,
l'amore è così doloroso,
Ho dimenticato l'arte,
che ha sorvolato la solitudine.

Ogni volta che camminavamo abbiamo tenuto le nostre mani,
Cammineremo insieme su questa strada,
E' un sogno che nessuno ha mai pensato,
se farò questo sogno,
si avvererà,
solo con te
con la felicità.

Mentre stiamo discutendo il Sabato,
Non voglio perderti,
sento qualcosa di potente,
entrare nel mio corpo,
ho trovato l'amore trovato caldo,
NON PIANGERE PIU'
Brilla qualcosa sul mio cellulare,
Si tratta di una chiamata fatta da te,
ma io l'ho ignorata,
c'è qualcosa in me che non mi ha tranquillizzata.
forse dovrò mantenere la calma,
se solo tu fossi qui.
c'è qualcosa che manca e mi fa paura,
Voglio rispondere a tale "persona importante"
Io penso di perdere qualcuno,
Odio questa città così tanto,

Voglio tenerti la mano,
Faccio finta di essere dura, ma non posso
sono così irragionevole.
Posso piangere?
L'autunno arriverà presto.

Anche se dovessimo sparire e incontrarci di nuovo,
Voglio incontrarti in questo luogo,
Tenendoci per mano per garantire,
che non saremo mai più separati.

Non riesco a dormire da me,
perchè
Non riesco a sognare senza di te
tu mi porteresti in un posto,
dove l'incertezza non può raggiungerci,
è un sogno che nessuno ha mai pensato,
se farò questo sogno,
si avvererà,
solo con te
con la felicità.

0 commenti:

Posta un commento