mercoledì 11 ottobre 2017

Koda Kumi - Promise You ~Traduzione italiana

Prometto a te.

La gentilezza che viene
quelle piccole palme
mi avvolge ancora oggi.
Mostrami il tuo sorriso innocente
Abbracciandomi stretta come fai.
Non ho bisogno di altre cose.

Dimmi, dimmi.
Come ti appare questo mondo?
mi manchi, piccolo.

Ti prometto, dal mio cuore
che per proteggerti
posso attraversare qualsiasi percorso.
Non dimenticarti, non importa cosa
più di chiunque altro in questo mondo.
Credo in te, da qui in poi.

La felicità che provo da questa piccola gioia
mi riscalda ancora oggi, ma
ogni volta che cresce il disagio,
più penso fortemente, "voglio proteggerti" più...
mi sento così triste.

Dimmi, dimmi, per te
come si sente questa voce?
Mi manchi, piccolo.

Ti prometto, dal mio cuore
Sul percorso che si cammina...

Voglio mantenere la luce con la luce per sempre.
Non dimenticarti, non importa cosa
più di chiunque altro in questo mondo.
Credo in te, da qui in poi.

Volendo essere amata
Volendo essere soddisfatta
Ho cercato l'amore senza scrupoli.
Mi hai insegnato
la vera forza dell'amore
Da qui in poi.

Quindi, questi sentimenti continuaneranno per l'eternità.
Io continuerò a cantare.

Prometto, prometto.
Solo per te.

Ti prometto, dal mio cuore
che per proteggerti
posso attraversare qualsiasi percorso.
Non dimenticarti, non importa cosa
più di chiunque altro in questo mondo.
Credo in te, da qui in poi.

Traduzione italiana: Daniele Pozzato Photography
Traduzione inglese: Otenkiame Translation

0 commenti:

Posta un commento