venerdì 13 febbraio 2015

Koda Kumi - Futari De ~Traduzione italiana

Noi due.

Passare tutti i giorni come piacciono a te,
questo tempo è prezioso per me.
So che ti lamenti per cose da poco,
ma io voglio stare al tuo fianco,
sorridente.

Se tu sarai mai preoccupato,
voglio essere quella che ti terrà la mano.
Se io sarò mai preoccupata,
mi farai ridere,
e mi abbraccerai forte.

Da ora in poi starò con te,
non importa come,
perché non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a te,
voglio che tu sappia,
che io sono al tuo fianco.

Se ti capiterà di inziare a dire "Mi voglio fermare"
io ti riempirò di coccole,
parleremo di ciò che ti spaventa,
e probabilmente continueremo a parlare fino al mattino.

Non sto dicendo che ho tutto,
ma io voglio dare tutto quello che ho
A te e soltanto te,
Il mio amore è portato dalla mia voce.

Se tu sarai mai preoccupato,
voglio essere quella che ti terrà la mano.
Se io sarò mai preoccupata,
mi farai ridere,
e mi abbraccerai forte.

0 commenti:

Posta un commento