sabato 14 febbraio 2015

Koda Kumi - Rain ~Traduzione italiana

Pioggia.

Quando pioveva, mi stringevo a te più del solito.
E ci sorridavamo.
Senza ombrello, mi sono bagnata.
Riesco ad andare lontana insieme a questi sentimenti.

(Anche se) Io ero quella che ha scelto un percorso diverso.

Senza mostrare a me le tue lacrime, hai mosso la tua mano e hai continuato a camminare.
Niente può interferire più di questo.
Non potrei amarti alcun modo, ma questo mi dispiace davvero.
Non potevo dire le mie solite cose egoiste come ho sempre fatto.

Eravamo sempre a litigare per cose stupide.
Ogni volta che abbiamo finito (il nostro rapporto).
I momenti che sono stati difficili, abbiamo inutilmente cercato di sostenerci a vicenda.
Anche se ho capito, non potevo essere onesta.

Possiamo stare meglio se entrambi iniziamo a brillare come il sole.

Sembra che ho distrutto il tuo futuro e sono spaventata.
Durante quei giorni che sei stato con me,
i baci che mi hai dato, quando ho fatto finta di dormire perdendo solo del tempo,
come la tua gentilezza... Tutto quanto...
Terrò le sensazioni che sono rimaste nel mio cuore, ancora.

Senza mostrare a me le tue lacrime, hai mosso la tua mano e hai continuato a camminare.
Niente può interferire più di questo.
Non potrei amarti alcun modo, ma questo mi dispiace davvero.
Non potevo dire le mie solite cose egoiste come ho sempre fatto.

Avrei voluto dire qualcosa di egoista ancora una volta.

0 commenti:

Posta un commento