sabato 14 febbraio 2015

Koda Kumi - Yume no uta ~Traduzione italiana

Canzone di un sogno.

Perchè continuo a sognare cose che non ho mai pensato?
Pensavo di averti dimenticato.
Il mio cuore non hai mai smesso di battere per te.

Ti amo.
Si, amo tutto di te.
Più di chiunque altro.
Oggi però sono sola,
quando apro i miei occhi.
So che questo sogno non si realizzerà.
Ma sto continuando a pensare a te.

Non riesco ancora a sbarazzarmi
del tuo accendino e delle tue sigarette
continuo a sentire
che tornerai con il broncio, come una volta.

Questa notte quando mi addormenterò
verrai gentilmente a incontrarmi nei miei sogni?
Abbiamo trascorso tantissime notti insieme,
e non avevo bisogno di nient'altro.

La realtà è che tu mi manchi, ma non potrò più vederti.
La mia visione è molto confusa.
Ogni cosa si perde.
Per favore, non piangere.
Anche se il mio cuore si ferma.

Ti amo.
Si, amo tutto di te.
Più di chiunque altro.
Oggi però sono sola
quando apro i miei occhi.
So che questo sogno non si realizzerà.
Ma sto continuando a pensare a te.

0 commenti:

Posta un commento