martedì 9 dicembre 2014

Koda Kumi - Dance in the rain ~ Traduzione italiana

Ballare nella pioggia.

Non ho nessun posto dove mi sento a mio agio, è la mia solitudine.
Non ci sono lacrime che mostrano la dimensione della tristezza?
Posso diventare forte per quanto ho pianto.
Ti mostrerò il mio volto "ti farò tornare a credere".

Una linea di speranza attraverso un raggio di sole nelle nuvole.
Ma io in realtà non ho ali mie.
Quindi non riesco proprio a volare via.

Beh, chiudi gli occhi.
Guarda avanti.
E spiega le ali.

(Oh oh oh oh oh...)

E poi tu balli, devi ballare.
Ballare nella pioggia.
E poi tu balli, devi ballare.
Ballare nella pioggia.
Tutta la tristezza va via.
Perché tu balli, devi ballare.
Devi ballare, balla nella pioggia.
Credi che tutto può cambiare.
Verso una luce chiamata domani.
Qualche tempo fa ho scelto di migliorare.
E questa pioggia mi è stata mandata.
Dopo tutto c'è una ragione per la mia debolezza.
Ma non riesco proprio a volare via da tutto.

Beh, chiudi gli occhi.
Guarda avanti.
E spiega le ali.

(Oh oh oh oh oh...)

E poi tu balli, devi ballare.
Ballare sotto la pioggia.
E poi tu balli, devi ballare.
Ballare nella pioggia.
Tutta la tristezza va via.
Perché tu balli, devi ballare.
Devi ballare, balla nella pioggia.
Credi che tutto può cambiare.
Verso una luce chiamata 'domani'

Questa pioggia inumidisce la terra.
E ora tu inumidisci il mio cuore.
Non mi dispiace bagnarmi con questa pioggia.
Beh, bisogna solo ballare, ballare, ballare nella pioggia.

Beh, chiudi gli occhi.
Guarda avanti.
E spiega le ali.

(Oh oh oh oh oh...)

E poi tu balli, devi ballare.
Ballare nella pioggia.
E poi tu balli, devi ballare.
Ballare nella pioggia.
Tutta la tristezza va via.
Perché tu balli, devi ballare.
Devi ballare, balla nella pioggia.
Credi che tutto può cambiare.
Verso una luce chiamata domani.

0 commenti:

Posta un commento