lunedì 9 febbraio 2015

Koda Kumi - Anytime ~Traduzione italiana

In qualsiasi momento.


Ho un desiderio che tengo sempre qui vicino a me.
Essere al tuo fianco, a braccetto e poter arrossire camminando insieme.

Fino ad ora, ho nascosto a me stessa quanto mi piaci.

In qualsiasi momento, ogni attimo
non smetterò mai di provare questi sentimenti per te.
Non posso smettere di pensarti.
Ogni giorno ogni attimo
voglio che tu faccia avverare
il mio desiderio
voglio che tu, ogni giorno
ti sveglierai e ti scalderai sotto la luce di questo sole luminoso.

Guardo la televisione e leggo una rivista,
aspettando la tua telefonata
involontariamente mi accorgo di stare benissimo quando sto con te.

Io vedo te in ogni cosa.

In qualsiasi momento, un istante
entrambi vivremo assieme ogni attimo,
uno alla volta, nel vedere il tempo che scorre in questo orologio.
Un giorno, un istante
dall'altra parte del telefono
dici che tu sarai sempre al mio fianco,
come sempre, sii dolce con me.
Solo con me.

Anche nei giorni di pioggia, insieme riusciremo a vedere la luce.

In qualsiasi momento, un attimo
tu mi hai insegnato quanto sia importante l'amore.
Un giorno, un attimo
un angelo pieno di grazia è stato mandato dall'arcobaleno a guidare noi
so che va contro il mio carattere timido dirlo,
ma ti amo.

0 commenti:

Posta un commento