venerdì 13 febbraio 2015

Koda Kumi - I don't love you!? ~Traduzione italiana

Io non ti amo!?

Chi è dentro il tuo cuore?
E' ciò che mi preoccupa.
Qualcuno invita qualcunaltro in una data, no, no, sono di nuovo io.
Vuoi diventare il mio ragazzo se ti dico che molte cose diventano scomode?
Ma non posso pensare a te come solo un amico, tesoro.

Ho cambiato la mia suoneria, ovviamente.
Si può chiamare in qualsiasi momento.

Sempre.
No! No! Di fronte a te.
Cosa? Cosa? Tu chiedi.
Amore! Amore! Voglio dirti.
Ma faccio finta che io non ti amo.

Sempre.
No! No! Senza dubbi.
Cosa? Cosa? tu chiedi.
Amore! Amore! Voglio dirti.
Ma io voglio sentire i tuoi sentimenti prima.

Tutti mi dicono
"Ti prego, dichiarati a lui!"
Ma ho deciso che non sarò la prima a dichiararmi.
E' importante che prendiamo il nostro tempo.
Accorgiti di me, non voglio di nuovo restare sola, tesoro.

Voglio amare te.
Non ho mai sentito niente di simile prima.
Come ti senti tu con me?

Sempre.
No! No! Di fronte a te.
Cosa? Cosa? Tu chiedi.
Amore! Amore! Voglio dirti.
Ma faccio finta che io non ti amo.

Sempre.
No! No! Senza dubbi.
Cosa? Cosa? tu chiedi.
Amore! Amore! Voglio dirti.
Ma io voglio sentire i tuoi sentimenti prima.

Voglio restare dentro i miei sogni.
In questo modo potrò raggiungerti facilmente.
Come il modo in cui ho sempre fatto prima.
Questa non è solo una cotta.
Non voglio che il nostro rapporto finisca.

Sempre.
No! No! Non ho mai voluto chiudere questa storia.
Cosa? Cosa? E' davvero così evidente?
Amore! Amore! Voglio fare affidamento su di te.
Ma faccio finta che io non ti amo.

Sempre.
No! No! Non voglio perderti.
Cosa? Cosa? Tu sei buono.
Amore! Amore! Siamo il caldo e il freddo.
Dovremmo essere attratti l'uno dall'altro.

Sempre.
No! No! Di fronte a te.
Cosa? Cosa? Tu chiedi.
Amore! Amore! Voglio dirti.
Ma faccio finta che io non ti amo.

Sempre.
No! No! Senza dubbi.
Cosa? Cosa? Tu chiedi.
Amore! Amore! Voglio dirti.
Ma io voglio sentire i tuoi sentimenti prima.

0 commenti:

Posta un commento