venerdì 13 febbraio 2015

Koda Kumi feat. Orianthi Panagaris - Ningyohime - Mermaid Princess ~Traduzione italiana

Principessa Sirena.

Ondeggio nella notte di luna.
Voglio farla finita, trasformandomi in bollicine e scomparendo.
Tanto più, se io sono una principessa sirena.
Io diventerò bolle e sparirò, in ogni caso.

Per il bene di non vedere che fa male.
Quel sorriso falso, fa male ogni volta, ma
sarebbe bello se potessi essere più disonesta.

Volevo credere
che eri un principe.
Non importa quante volte mi ha confermato questo con amore.
Sentimenti che sembra m faranno annegare nel mare di tristezza, ora
io sono una fiaba
di una Principessa Sirena stanca.

Avrò il mio orgoglio, finche continuerò a combattere.
Per quanto tempo ancora? Sono pronta.
Io non vagherò più, io non voglio arrendermi.
L'unica che si è fermata sono solo io, per questo non mi perdonerò.

Molto tempo fa, con molte più bugie
Io fermavo tutti, ma stavo male.
Sicuramente non eri tu, anche se mi dicevo che era giusto, ero ingenua.

Senza meta, io,
Come una sirena ondeggiante,
Non avevo un posto dove andare.

Cosa devo fare?
Dove sono le promesse!??
Non c'è un lieto fine? Dio.
Non sono coerente.
Principessa Sirena stanca.

Volevo credere
che eri un principe.
Non importa quante volte mi ha confermato questo con amore.
Sentimenti che sembra m faranno annegare nel mare di tristezza, ora
io sono una fiaba
di una Principessa Sirena stanca.

Senza meta, io,
Come una sirena ondeggiante,
Non avevo un posto dove andare.

Cosa devo fare?
Dove sono le promesse!??
Non c'è un lieto fine? Dio.
Non sono coerente.
Principessa Sirena stanca.

0 commenti:

Posta un commento