domenica 10 maggio 2015

Utada Hikaru - Heart Station ~Traduzione italiana

Heart Station.

Ai, Ai, Ai, Ai. 
Ai, Ai, Ai, Ai. 

Giorni di pioggia che mi fanno sentire fredda.
Entrambi non crediamo a questo distacco.
La radio suonava in macchina.

Dirti addio per me non ha nessun significato.
se potessimo incontrarci di nuovo un giorno,
non credi che sarebbe una cosa bellissima?

Riesci a sentire la mia voce?
È l'una di notte nella Heart station
una frequenza che non ha bisogno di essere sintonizzata.
Sono hertz segreti.
Riesci a ricevere le frequenze del mio cuore?
Heart Station dei peccatori.
Un segreto che conosce soltanto Dio.
Mi manchi.

Ai, Ai, Ai, Ai.  
(Tesoro, riesci a sentirmi? Dimmi solo una cosa...)
Ai, Ai, Ai, Ai.
(Se riesci a sentirmi dimmi qualcosa...)

Più penso che ho bisogno di dimenticarti,
più questi pensieri di te riaffiorano.

Anche se siamo distanti
tu sei comunque qui.
Al centro del mio cuore.

Credevo di aver sentito la tua voce.
È l'una di notte nella Heart Station.
due pulsazioni,che battono da qualche parte
Riesci a ricevere le frequenze del mio cuore?
Heart Station degli amanti.
Abbiamo ricevuto un desiderio anche questa notte.
"Ti amo"

Riesci a sentire la mia voce?
È l'una di notte nella Heart station
una frequenza che non ha bisogno di essere sintonizzata.
Sono hertz segreti.
Riesci a ricevere le frequenze del mio cuore?
Heart Station dei peccatori.
Un segreto che conosce soltanto Dio.

 Ai, Ai, Ai, Ai.
Heart Station.
Ai, Ai, Ai, Ai
Heart Station.
 Ai, Ai, Ai, Ai.
Heart Station.
 Ai, Ai, Ai, Ai. 
Heart Station.

Traduzione italiana: Daniele Pozzato Photography
Traduzione inglese: Otenkiame Translation

0 commenti:

Posta un commento