mercoledì 4 ottobre 2017

Koda Kumi - Insane ~ Traduzione italiana

Folle.

Tutti qui nella pazzia, in altre parole, veri.
Qui siamo reali.
Pazzia, pazzia, pazzia diventando pazzi,
Io sto andando verso il fuoco.
Fianchi in giù, in giù, immondi, yeah sparando il fuoco.

Non ci sarà un rancore, che oscilla sul pavimento.
Noi non vogliamo un rancore, un urlo e un ruggito.
Bevande nella vasca, festa, festa come un boss.
Noi non facciamo un cazzo. Non mormorare, o gridare più forte.

È come una giungla qui,
La corona sarà sulla mia testa.
Non pensare "Oh no"
Gioca con la marijuana, ovunque, fuoco!
Si parte, traboccante del mio cervello.
Sì, sì, sì, folle.
Si parte, è un mondo da sogno, sì?
Sì, sì, sì, folle.

Corrompi, oratore. Non mi sembra di perdere.
L'odio sta parlando ancora. Così fastidioso. Anche adesso.
Assolutamente no, oh diavolo no.
Ah, ah, cosa pensi di fare ragazzo?

Un tumulto senza fine, apertura di bottiglie, bottiglie.
Sono un LEONE, guarda i modelli, i modelli.
Bevande sul tappeto, festa, festa come un colpevole.
Mai sparire. Grida e alzati.

È come una giungla qui,
La corona sarà sulla mia testa.
Non pensare "Oh no"
Gioca con la marijuana, ovunque, fuoco!
Si parte, traboccante del mio cervello.
Sì, sì, sì, folle.
Si parte, è un mondo da sogno, sì?
Sì, sì, sì, folle.

Oh oh oh oh folle.

Uno per uno, tutti cadono, oh, sì, sì, sì, sì.
Uno per uno, hanno colpito il terreno, oh, sì, sì, sì, sì.
È come una giungla qui,
La corona sarà sulla mia testa.
Non pensare "Oh no"
Gioca con la marijuana, ovunque, fuoco!
Si parte, traboccante del mio cervello.
Sì, sì, sì, folle.
Si parte, è un mondo da sogno, sì?
Sì, sì, sì, folle.

Uno per uno, tutti cadono, oh, sì, sì, sì, sì.
Uno per uno, hanno colpito il terreno, oh, sì, sì, sì, sì.

Traduzione italiana: Daniele Pozzato Photography
Traduzione inglese: Otenkiame Translation

0 commenti:

Posta un commento