mercoledì 22 settembre 2021

Utada Hikaru - Jinsei Saikou no Hi ~ Traduzione italiana

 Il miglior giorno della mia vita.


Mi innamoro di te rapidamente.
Non mi fermerò ora, non mi fermerò ora.
Una situazione che sconvolgerebbe anche Shakespeare.
È la vita.

Salire su un autobus diverso dal solito.
Questo è il nostro tanto atteso incontro.

Mi chiedo cosa indosserò, cosa dirai.
Nella mia testa riproduco la mia scena di arrivo.

Mi avvicino lentamente a te.
Per favore aspetta, per favore aspetta.
Uno sviluppo che sconvolgerebbe anche Shakespeare.
È la vita.
Questo potrebbe diventare il giorno più bello della mia vita.
Le difficoltà sono finite e il divertimento sta arrivando.

Anche le stesse linee del solito
hanno sfumature leggermente diverse.

Anche se ascolto una canzone come questa e non sono di buon umore
la mia presenza di spirito è sull'orlo del collasso.

Mi innamoro di te rapidamente.
Non si fermerà ora, non si fermerà ora.
Non guarderò indietro
alle acclamazioni, ai fischi o agli applausi.

Se un pollice avanti è l'oscurità, allora due pollici avanti è il futuro luminoso.
Uno sviluppo che sconvolgerebbe anche Shakespeare.
È la vita.
Questo potrebbe diventare il giorno più bello della mia vita.
Con una mente aperta e calma.

Uno sviluppo che sconvolgerebbe anche Shakespeare.
È la vita.

Traduzione italiana: Daniele Pozzato Photography
Traduzione inglese: Otenkiame Translation

0 commenti:

Posta un commento