sabato 20 dicembre 2014

Koda Kumi - Imagine ~ Traduzione italiana

Immagina.

Mi chiedo perché.
Mi sentivo così perfetta avvicinandoti alla mia pelle in quel momento.
Eppure io non mi sento più nel modo in cui io ero quel giorno. Io sono quella di oggi.
Faccio il passo successivo. Voglio credere nei miracoli.
Tutti sono liberi.

Dammi di più, dammi di più.
Se mi darai una chance, mi darai il coraggio.
So che starò sorridendo domani.

Tutti hanno le loro scelte.
Possiamo continuare. Possiamo fermarci.
Proviamo a volare anche quando il cielo è scuro e le notti sono spaventose.
Per dare le ali alla nostra vita.
Coloriamo i nostri sentimenti.
Come il cielo blu quando è sereno.
Tutto cambierà ora.

Immagina.
Così, lasciati andare.

Le cose che avevo accarezzato per tanto tempo
le ho lasciate indietro.
Mi sentivo sola e triste.

Ma alla fine ho scoperto nuove cose da amare.
"Tutti noi perdiamo le cose e troviamo cose nuove"

Dammi di più, dammi di più.
Dammi una forte volontà.
Come quella degli uccelli che volano via quando la pioggia cade.

Tutti hanno le loro scelte.
Possiamo continuare. Possiamo fermarci.
Proviamo a volare anche quando il cielo è scuro e le notti sono spaventose.
Per dare le ali alla nostra vita.
Coloriamo i nostri sentimenti.
Come il cielo blu quando è sereno.
Tutto cambierà ora.

Tutti a volte non ce la fanno.
Solitamente il prezzo non lo paga nessuno, se non noi stessi.
Non importa quello che viene detto, io sono me stessa.
Come ho detto, lasciarmi andare.
Così sono rinata.
Credimi.

Tutti hanno le loro scelte.
Possiamo continuare. Possiamo fermarci.
Proviamo a volare anche quando il cielo è scuro e le notti sono spaventose.
Per dare le ali alla nostra vita.
Coloriamo i nostri sentimenti.
Come il cielo blu quando è sereno.
Tutto cambierà ora.

E' un miracolo che abbiamo potuto incontrare.
In questo vasto mondo.
Che si tratti di cose piccole o grandi, so che significava qualcosa.
Per dare ali alla nostra vita.
Coloriamo i nostri sentimenti.
Come il cielo blu quando è sereno.
Tutto cambierà ora.

Immagina.
Così, lasciati andare.

0 commenti:

Posta un commento