sabato 4 aprile 2015

Koda Kumi - You ~Traduzione italiana

Tu.

Quando fa freddo il mio respiro diventa bianco
e nella tua città la neve inizia a scendere...

Posso sentirti da molto, molto lontano
nel mio cuore non ci sono distanze,
un giorno i nostri desideri
saranno l'unica cosa
di cui avremo veramente bisogno.
Se noi stiamo insieme,
noi non saremo deboli...

Se potessi essere nel posto che sogni,
io non avrei bisogno di nient'altro
ma tu non sei qui con me,
e nella neve
vedo come le mie parole si perdono...

A volte, mi capita di pensare
che la felicità non esista lontano da noi,
Secondo te,
può una persona amare qualcuno,
dimenticarla,
e ricominciare ad amare?
Non potevamo essere insieme fin dall'inizio,
capaci di diventare una persona sola?
Perchè dopotutto ci incontriamo a metà strada
e non dobbiamo fare sforzi inutili

Se potessi essere nel posto che sogni,
io non avrei bisogno di nient'altro
ma tu non sei qui con me,
e nella neve
vedo come le mie parole si perdono...

Voglio essere con te,
con te,
tesoro,
non ti dimenticherò mai
come la neve che continua a cadere,
continuerò ad abbracciare
i nostri ricordi nel cuore...

Traduzione italiana: Daniele Pozzato Photography
Traduzione inglese: Otenkiame Translation

0 commenti:

Posta un commento