venerdì 1 maggio 2015

Ayaka - Hajimari No Toki - That's the beginning ~Traduzione italiana

Questo è l'inizio.

La tristezza si trasforma in bontà
lasciando che qualcuno ti porta ad incontrare qualcun altro.

Ogni volta che si ripete questo,
mi chiedo se si cresce di più.

In che cosa credi?
E come stai facendo ad andare avanti?
Affronta il futuro.
E' l'unica cosa che devi saper fare.

Vivrò la vita attraverso me stessa.
Ascolterò il mio cuore
anche mentre sto lottando.
Quando ho pianto ieri,
ho fermato ieri.
Tutto questo legame con la mia vita di domani,
Quando apro la porta
quello che vedono i miei occhi,
questo è l'inizio.

Quando i tempi erano difficili, mi sono resa conto
come quanto la tua esistenza è stata importante per me.

In realtà, la tristezza e la gioia
Ci tengono insieme, non è così?

Che cosa hai scelto?
E fino a che punto lo stai attraversando?
Credere in qualcuno,
oltre a te stesso.

Io vivo la vita al tuo fianco.
Quando ci teniamo per mano,
la forza nasce.
Quanto mi è dispiaciuto ieri
quando ieri sono scappata.
Tutto questo legame con la mia vita di domani
Quando cerco tranquillamente di resistere
le mie debolezze a te.
Questo è l'inizio.

Vivrò la vita attraverso me stessa.
Ascolterò il mio cuore
anche mentre sto lottando.
Quando ho pianto ieri,
ho fermato ieri.
Tutto questo legame con la mia vita di domani,
Quando apro la porta
quello che vedono i miei occhi,
questo è l'inizio.

0 commenti:

Posta un commento