sabato 25 aprile 2015

Celine Dion - Then You look at me ~Traduzione italiana

E poi tu mi guardi.

Ridere e piangere.
Vivere e morire.
La vita è un sogno che stiamo sognando.

Giorno per giorno.
Trovo la mia strada.
Cercare l'anima e il suo significato.

E poi tu mi guardi
E vedo
Quello che ho sempre cercato.
Mi sono persa, come può essere?
E poi tu mi guardi.
E io non mi sento più persa.

Persone che corrono.
Sole al sole.
Catturato nella loro vita che non scorre mai.
Una volta iniziata
La vita continua fino a che non finisce.
Dobbiamo andare dove ci porta.

E poi tu mi guardi
E vedo
Quello che ho sempre cercato.
Mi sono persa, come può essere?
E poi tu mi guardi.
E io non mi sento più persa.

E tu dici che vedi.
E poi tu mi guardi.
La ragione per cui tu ami la vita così.
Anche se sono stata io a perdere.
Troverò di nuovo amore.
E la vita continua solamente a correre.
E la vita continua solamente a correre.
E tu mi guardi, e la mia vita arriva da te. Da te.
Te.

0 commenti:

Posta un commento