domenica 31 luglio 2016

Kana Nishino Missing You ~Traduzione italiana

Mi manchi.

Anche se so che non posso più tornare indietro,
anche se continuo a fingere indifferenza verso i ricordi che ho di te,
sto solo pensando a te, anche ora
sto solo pensando a te.

Non voglio sentire ragioni vaghe
anche se ho passato molte notti insonni
tu ancora mi manchi. Il mio cuore soffre.
Oh ragazzo, ora mi continui a mancare...
(Non so cosa fare...)

Ci siamo abbracciati e baciati moltissime volte,
abbiamo anche lottato per cose banali,
quindi, dov'è l'amore?
Ora so che per la prima volta, non posso tornare indietro.

Addio. (Io piango per te...)
Una goccia. (Sto chiamando il tuo nome...)
Cade. (Oh, mi sento sempre allo stesso modo...)
Nel mio cuore che trema.

Se potessi tornare indietro. (Canterò per te...)
Ancora una volta. (Starò qui per te...)
Potrei essere più gentile. (Voglio darti tutto il mio amore...)
Di chiunque altro. (E' difficile lasciarti andare...)

Anche se cerco di mettermi un braccialetto nuovo,
anche se cerco di cancellare i tuoi messaggi,
anche se cerco di ridere... Non posso andare avanti,
Non cambierà nulla.
(Non so cosa fare...)

Avevo sempre creduto che eravamo una coppia speciale,
Quindi, dov'è l'amore?
Dove sei adesso? A cosa stai pensando?
(Voglio solo stare al tuo fianco, di nuovo...)

Addio. (Io piango per te...)
Una goccia. (Sto chiamando il tuo nome...)
Cade. (Oh, mi sento sempre allo stesso modo...)
Nel mio cuore che trema.

Il tempo. (Io canterò per te...)
Continua a scorrere. (Starò qui per te...)
Ma mi chiedo. (Voglio darti tutto il mio amore...)
Se riuscirò a camminare senza voltarmi.

Anche adesso, continuo a sentire
in quegli sguardi, nelle mie mani, sulle mie labbra,
nel mio cuore, in quel luogo, in questa canzone.

Sto piangendo per te
So che ti amo, tesoro
penso a te,
non importa quello che faccio,
torna da me,
baciami ancora una volta,
mi manchi.

Anche se il mio cuore sta gridando,
tu non riuscirai a sentirlo.
Ho spesso questa sensazione al petto,
Non voglio lasciarti andare.

Se potessi tornare indietro. (Canterò per te...)
Ancora una volta. (Starò qui per te...)
Potrei essere più gentile. (Voglio darti tutto il mio amore...)
Di chiunque altro...ma adesso è ora di dirti addio.

Sto piangendo per te
So che ti amo, tesoro
penso a te,
non importa quello che faccio,
torna da me,
baciami ancora una volta,
mi manchi.

Se potessi tornare indietro.
Canterò per te.
Starò qui per te.
Ma adesso è ora di dirti addio.

0 commenti:

Posta un commento