domenica 31 luglio 2016

Kana Nishino Feat. Wise - By Your Side ~Traduzione italiana

Essere con te.

Io voglio essere con te.

Io voglio essere con te.

Io voglio essere con te.

Voglio essere con te. Non importa dove sono, i miei sentimenti rimangono sempre gli stessi.
Capisco. Sono stato egoista e ti ho ferito a volte,
Ma io sono pazzo di te. Ti cercherò sempre, anche quando non potrai rispondere.
Uscendo e incontrandoci ancora una volta, il nostro legame sarà sempre più unito.

Così andrà tutto bene, andrà bene, sicuramente è così.
Mi fai sentire bene, mi fai sorridere, sempre.

Collegati con il nostro amore, siamo arrivati fino ​​qui.

Non sono più sola. Questo non è un sogno. Afferra la mia mano e non mollarla mai,
Tu sei l'unico. Il mio amore per te non cambierà mai
Non parlo del passato, presente o futuro. Io sarò al tuo fianco.

Ti ho promesso quel giorno che non potrò mai lasciarti andare
Io non volevo, ma ho incasinato tutto, così ti ho comprato una collana elegante, cara.
Mi sono innamorato in una ruota panoramica, le nostre labbra si sono toccate
Il mio cuore batte ancora forte quando mi ricordo il paesaggio che girava.

Così andrà tutto bene, andrà bene, sicuramente è così.
Mi fai sentire bene, mi fai sorridere, ovunque io possa essere.

Dobbiamo avere fiducia nel futuro, siamo arrivati ​​qui.

Non sono più sola. Questo non è un sogno. Afferra la mia mano e non mollarla mai,
Tu sei l'unico. Il mio amore per te non cambierà mai
Non parlo di nel passato, presente o futuro. Io sarò al tuo fianco.

Qualunque cosa accada, io sarò al tuo fianco per aiutarti. Tesoro mio.
Non piangerò più solo. Se sei qui, nulla mi spaventa e posso scavalcare qualsiasi muro.

Sarò sempre al tuo fianco. Voglio proteggerti. Afferra la mia mano e non mollarla mai.
Tu sei l'unico. Il mio amore per te non cambierà mai.
Non parlo del passato, presente o futuro.

Non sono più sola. Questo non è un sogno. Afferra la mia mano e non mollarla mai,
Tu sei l'unico. Il mio amore per te non cambierà mai
Non parlo di nel passato, presente o futuro. Io sarò al tuo fianco.

Io voglio essere con te.

Io voglio essere con te.

Io voglio essere con te.


0 commenti:

Posta un commento