mercoledì 22 novembre 2017

Emma Louise - Underflow ~Traduzione italiana

Underflow ~ Superamento in negativo delle capacità.

Quanto tempo è rimasto?
Prima che il sole se ne vada
e i nostri cuori sono nudi?
Piangeremo nei nostri palmi.
E ho messo la mia bandiera bianca nel vento
per far sapere all'amore, che sto cedendo.
Ho messo la mia bandiera bianca nel vento.

E lo sento nel mio underflow
Lo sento nel mio underflow.
Lo sento nel mio underflow.

E ci siamo mancati l'un l'altro nel buio.
Come le navi nella notte.
E ho pianto come una pozzanghera.
In profondità nella valle delle scapole.
E respiro il fumo nel cielo.
Per far sapere all'amore, che mi sto innalzando.
Non ci sarà riposo stanotte.

E lo sento nel mio underflow
Lo sento nel mio underflow.
Lo sento nel mio underflow.

Ma tutto quello che voglio è sentire il tuo amore.
In una forma fisica non proveniente dall'oceano.
Solo per sentire che respira da parte mia.
Non in una forma digitale da oltremare.
E tutto quello che voglio è sentire il tuo amore.
In una forma fisica non proveniente dall'oceano.
Solo per sentire che respira sotto di me.
Pelle sulla pelle e calore sul calore.

E lo sento nel mio underflow
Lo sento nel mio underflow.
Lo sento nel mio underflow.

0 commenti:

Posta un commento