mercoledì 10 dicembre 2014

7!! Seven Ooops - Lovers ~ Traduzione italiana

Amanti.

Ora che hai versato le tue lacrime
piangendo come un bambino e singhiozzando,
Anche se non potremo vedere il domani, io ti proteggerò.
Alzai lo sguardo, e fissai il cielo d'estate.

Solo perché mi muovo velocemente, non potevi vedere le mie lacrime.
Ma in realtà sono davvero spaventata.
Al fine di non perdere ciò che è importante per me
sono fuggita disperatamente.

Siamo sempre andati avanti attraverso queste lunghe notti insieme,
fino a quando saremo insieme in questo modo
Andrà bene non fuggire in fretta.

Ora che hai versato le tue lacrime
piangendo come un bambino e singhiozzando,
Anche se non potremo vedere il domani, andremo avanti.
Alzai gli occhi e gridai verso il cielo d'estate.

Siano indotti in errore, come in una danza
da una trappola di parole da qualcuno mormorò
Malgrado te, io ho capito
le cose importanti nel mio cuore.

Le mie convinzioni mi hanno fatto dimenticare le lacrime di paura.
Con il vento dietro le spalle, se siamo insieme possiamo sicuramente andare avanti.

Ho tenuto la tua mano forte
come un bambino innocente.
Anche se questa volta il nostro presente sta per esserci portato via, andremo avanti
Corsi verso il cielo d'estate.
Corsi verso il cielo d'estate.

In un mondo così ampio
le persone sono lasciate sole.
Prenderò per te le cose pesanti che non puoi trasportare.

Ora che hai versato le tue lacrime
piangendo come un bambino e singhiozzando,
anche se non potremo vedere il domani, andremo avanti.
Alzai gli occhi e gridai verso il cielo d'estate.
Alzai lo sguardo e fissai il cielo d'estate.

0 commenti:

Posta un commento