mercoledì 10 dicembre 2014

Aluto - Michi to you all ~ Traduzione italiana

Cammino per tutti voi

Nel tuo cuore.
Nel tuo cuore.
Ti toccherà.
Ti toccherà.
Ti toccherà.

Il mio cuore
nel tuo cuore.
Ti toccherà.
Io canto.

Proprio come sempre,
Quando giro l’angolo
Finisco tra la gente.
E mi perdo nel nulla.

Perdo completamente me stesso.
E non trovo le parole per spiegare ciò che sento.
Però, una cosa
continua a restare, continua a restare.
La tua voce.

Ogni ricordo di te, il tuo sorriso, la tua rabbia.
Continua a farmi camminare.
Se solamente guardassi in alto, dove si formano le nuvole,
penso che tu sapresti cosa voglio dire.
Penso che tu sapresti cosa voglio dire.

Ho dovuto vivere nel buio.
Il mio cuore è immaturo ma,
ma ora sto meglio, guarda... Qui fuori.
Una persona importante è qui che aspetta.

Se tu perdessi la tua strada
probabilmente sarei io a guidarti.

Solo se tu ci credi.
Dovresti credere in te stessa in questa strada.
Non avere paura.

La luce libera, si raccoglie nel cielo.
Tu lo puoi capire.
E il sentiero che percorro,
Probabilmente continuerà a brillare.

In ogni posto.
In ogni posto.
In Ogni posto.
In ogni posto.

Ovunque i tuoi capelli, la tua voce, le tue labbra, le tue mani.
Anche se ora sto meglio.
Ora sto meglio.

0 commenti:

Posta un commento