mercoledì 31 dicembre 2014

Koda Misono - 0 Ji Mae no Tsunderella ~ Cinderella ~ Traduzione italiana

Cenerentola prima della mezzanotte.

Ho promesso di sopportare il dolore,
anche se tutto si trasformerà in nulla dopo la mezzanotte.
Se siamo in grado di trascorrere del tempo insieme in questo momento
io sarò felice. "Così va bene, giusto?"

"Ci vediamo la prossima volta", ma quando sarà?
Anche se non ci sarà la prossima volta,
se non quando avrai bisogno di me.

Va bene se questo è un sogno. Va bene se dura solo un secondo.
Voglio credere in "un giorno". "Resteremo amici?"
Per favore fammi dimenticare la realtà per ora,
prima che la magia finisca.
Non ho bisogno di parole o un futuro a lieto fine.

La gente dice che c'è significato nelle cose continuamente.
Anche se non c'è futuro per noi, non voglio nemmeno provare a cambiare le cose.
Questo potrebbe essere solo perché ho paura?
Ho paura ad allontanarmi da questo luogo, non è vero?

"Andrà tutto bene"
"Hai un grande sorriso"
Quando mi ha detto queste cose... Non c'è davvero niente che io possa fare?

Va bene se è una bugia. Mi lascerò prendere in giro da te.
Volevo che pensassi che io sono speciale, nessuno tranne me.
Anche quando mi sveglio la mattina, mi piaci ancora.
Questa sera mi addormenterò sognando su te, più di come ho fatto ieri.
Non ho bisogno che tu mi dia regali per farmi tornare i sentimenti.

Va bene se il mio desiderio non si avvererà. Va bene, se non dura per sempre.
Io avrei una scusa per farla finita.
Va bene se il limite di tempo finisce qui.
Lascio le mie scarpe di vetro alle spalle, anche se mi sono state così bene.

Mai più come te, un principe, incontrerà una principessa come me.

0 commenti:

Posta un commento