giovedì 11 dicembre 2014

Scandal - Shunkan Sentimental ~ Traduzione italiana

Attimo sentimentale.

Qui non c’è bisogno di idee o di scambi,
oggi,
siamo catturati dal nostro futuro,
le cose che abbiamo voluto,
le vogliamo ora nelle nostre mani,
sinceramente,
mi chiedo perché non posso sorridere splendidamente.
Versare lacrime,
non è essere debole,
non è un rimpianto,
sono solo pezzi del mio dolore.

Non importa quanto tempo passa,
il destino continua a camminare.
So che c’è una sola cosa certa.
Pensare a me stessa,
di essere persa in questo momento.
Ma domani,
ho intenzione di continuare a camminare.

Io ho sempre voluto pensare
Com'è il mio cuore
dopo tutto questo.
Ma non posso farlo,
così, ho sempre rovinato il futuro impassibile.

Vedo,
la melodia imprevedibile,
che persona inutile,
anche quando sorridi
mentre splendi luminoso.
Ma proprio per questo, perché continui a brillare?

È veramente una bugia.
Non chiedere scusa.
Il mio cuore vuole questo.

Sicuramente l’amore,
la fantasia,
Non voglio ingannarli.

Anche se continuerò a soffrire,
Voglio capire il suo forte desiderio,
Anhce se in questo tempo potrei consumarmi.

Quando il cielo piange
io allungo le mie mani
in altri dieci anni.
Sarà questo vento ancora in giro.
Non importa quanto tempo passa,
il destino continua a camminare.
So che c’è una sola cosa certa.
Anche se continuiamo a litigare,
anche se non abbiamo nulla in comune,
io non ci rinuncio.
Proprio per questo,
io non me ne vado.
il tuo forte calore afferra la mia mano destra.
Io sono qui.

0 commenti:

Posta un commento