sabato 28 febbraio 2015

Koda Kumi Walk of my life ~Traduzione italiana

Camminare nella mia vita.

"Tu hai del buono"
Ascoltando impotente, rimasi in silenzio.
Lo stesso panorama purtroppo non arriva mai due volte.
Ancora non sono riuscita a vedere
l'importanza del presente.

Il giorno in cui svanisce il dolore senza fine
arriverà, il mondo continua a girare.
"Sono sola. Sono sola"
Non voglio più dire cose del genere.

Io probabilmente continuerò ad alzarmi.
Ognuno probabilmente sta cercando il senso della vita.
Sono finalmente libera.
Quello che ho intorno non è cambiato.
Ma ora è il momento di cambiarlo.
Posso finalmente iniziare da dove avevo finito.
Così inizio a camminare nella mia vita.

"Sei forte"
la gente continuava a ripetermelo.
Ma le mie spalle sempre tremavano
davanti allo specchio.
Ma nessuno conosce realmente se stesso.

Ho sbagliato e sono tornata sui miei passi innumerevoli volte.
ma anche mentre facevo così
Io ho continuato ad andare dove voglio arrivare.
Non smetterò mai.

Io probabilmente sarò più forte tra le lacrime.
Io probabilmente impararerò il significato di stare indietro di nuovo.
Sono finalmente libera.
Quello che ho intorno non è cambiato.
Ma ora è il momento di cambiarlo.
Posso finalmente iniziare da dove avevo finito.
Così inizio a camminare nella mia vita.

Le foglie secche cadono tristemente, addormentandosi dolcemente.
Questo è solo come la gente mi vede.
In realtà, sto sorridendo.

Non si tratta di quello che la gente pensa,
ma di come ho vissuto.
Non si tratta di essere migliore di tutti,
ma di essere me stessa.

Io probabilmente continuerò ad alzarmi.
Ognuno probabilmente sta cercando il senso della vita.
Sono finalmente libera.
Quello che ho intorno non è cambiato.
Ma ora è il momento di cambiarlo.
Posso finalmente iniziare da dove avevo finito.
Così inizio a camminare nella mia vita.

0 commenti:

Posta un commento