venerdì 22 maggio 2015

Utada Hikaru - Deep River ~Traduzione italiana

Fiume Profondo.

Il mio dito disegna una linea.
Tra due punti.
Questi punti sono la strada che ho camminato finora, e la mia destinazione.

Due persone hanno unito i due punti.
Alla fine raggiungeranno il mare e diventeranno una cosa sola.
Io non ho paura.

(Oh, oh...)
Innumerevoli fiumi scorrono.
Senza nemmeno chiedere perché.
Tu non devi
(Ah, oh, oh...)
accettare tutto
con il nome che gli è stato dato.
Senza chiedere mai perchè.
Ora tutto il nostro dolore è volato via.

È Giusto.
È Giusto.
È Giusto.
È Giusto aver scelto te.
Questa spada è stata affidata a noi.
Solo così possiamo ascoltare il suono delle altre spade quando si scontrano.
Chi è possibile proteggere con una tale incoerenza?

(Oh, oh...)
Oggi ti sto guardando.
Tu che hai cambiato forma tante volte.
Che galleggi davanti a me.

(Oh, oh..)
Non c'è bisogno
di essere accettati ovunque.
Tutti siamo stati benedetti con una spada chiamata individualità.

(Oh, Oh..)
Innumerevoli fiumi scorrono.
Senza nemmeno chiedere perché.
Tu non devi
(Ah, oh, oh...) 
accettare tutto
con il nome che gli è stato dato.
Ora gli uccelli sono volati via, nella brezza di mare.

(Oh..)
(Oh..)
(Oh..)
(Oh..)
  (Oh..)  

Traduzione italiana: Daniele Pozzato Photography
Traduzione inglese: Otenkiame Translation

0 commenti:

Posta un commento