giovedì 25 giugno 2015

Orianthi Panagaris - Heaven in this Hell ~Traduzione italiana

Paradiso in questo Inferno.

[Parlato]

Se l'amore è una passione dolce, perché ci tormenta?
Se è pungente, oh, dimmi da dove viene ciò che sento?
Da quando ho sofferto con piacere, perché dovrei lamentarmi
o piangere al mio destino, quando so che è inutile?
Eppure è così piacevole il dolore, così morbida è la saetta.
Che contemporaneamente sento la sua ferita e mi solletica il cuore.

[Orianthi]

Sì, sì!

Sono stata bene per la maggior parte della mia vita.
Non ho mai lottato con un ombra, giusta o sbagliata.
Ho fatto il giro del mondo, ho attraversato il mare in tempesta.
Sono sotto il tuo incantesimo e non riesco a liberarmi ora.

Ti ho dato il mio cuore, ho dato tutto per te.
Ma le fiamme d'amore hanno bruciato proprio questo.

Tesoro.
Beh, tesoro.
Beh, tesoro.
Non mi sento come in Paradiso, Paradiso
in questo Inferno.
Tesoro.
Beh, tesoro.
Beh, tesoro.
Non mi sento come in Paradiso, Paradiso
in questo Inferno.

Potrei tagliare questa pietra da attorno al mio collo.
E nuotare lontano da questo naufragio.
Oh, non puoi portare via la vita a me.
Sono sotto il tuo incantesimo, non voglio scappare.
Tesoro.
Beh, tesoro.
Beh, tesoro.
Non mi sento come in Paradiso, Paradiso
in questo Inferno.
Tesoro.
Beh, tesoro.
Beh, tesoro.
Non mi sento come in Paradiso, Paradiso
in questo Inferno.

Beh, non posso scappare da te.
Non posso scappare da te.
Non posso scappare da te.
Beh, no.
Tesoro.
Beh, tesoro.
Beh, tesoro.
Non mi sento come in Paradiso, Paradiso
in questo Inferno.
Tesoro.
Beh, tesoro.
Beh, tesoro.
Non mi sento come in Paradiso, Paradiso
in questo Inferno.

Non mi sento come in Paradiso
Non mi sento come in Paradiso, oh no.
Non mi sento come in Paradiso.
Non mi sento come in Paradiso. (Ooh...)
Mi fai sentire come in paradiso. (Ooh, ooh...)
Mi fai sentire come in paradiso.

0 commenti:

Posta un commento