mercoledì 13 maggio 2015

Utada Hikaru - Hikari ~Traduzione italiana

Luce.

Non importa in quale tempo,
io sono sola,
sono stata un destino dimenticato,
eppure continuavo ad andare avanti.

Mi svegliai con una luce improvvisa,
nel mezzo della notte.

In silenzio, restai nella via d'uscita
e nella parte più oscura, prendevo la luce.

E riguardo alle tue promesse, è giusto che sia così preoccupata?
È un desiderio che vorrei mi venisse rivelato, ma io non ci penserò.
Ti presenterò la mia famiglia,
di sicuro ci andrai d'accordo.

Non importa in quale tempo,
staremo sempre insieme
non importa in quale tempo.
perché sei al mio fianco,
La luce conosciuta come "Te" mi trova,
nel mezzo della notte.

Entra in una strada rumorosa,
e indossa la maschera del destino.

Interrompendo le cose che non hanno significato, mi piace pensare al futuro.
Oggi desidero mangiare delle cose deliziose,
Il futuro è sempre davanti a noi,
anche se io non lo conosco.

Non è necessario camminare dritti fino alla fine,
continua semplicemente a camminare.
Va bene se le cose vanno avanti
una per volta, una per una.
La luce conosciuta come "Te"
riflette il mio scenario.

Parliamo ancora,
sempre riguardo al domani che è davanti ai tuoi occhi sinceri.
Spegni la televisione,
e guarda solo me.

Non importa cosa faremo bene insieme,
io non credo in noi completamente.
Ma in situazioni come questa,
perché tu sei al mio fianco,
la luce conosciuta come "Te" mi trova,
nel mezzo della notte.

Parliamo ancora,
sempre riguardo al domani che è davanti ai tuoi occhi sinceri.
Spegni la televisione,
e guarda solo me.

Parliamo ancora,
sempre riguardo al domani che è davanti ai tuoi occhi sinceri.
Spegni la televisione,
e guarda solo me.

Traduzione italiana: Daniele Pozzato Photography
Traduzione inglese: Otenkiame Translation

0 commenti:

Posta un commento