giovedì 10 settembre 2015

AmbraMarie - Out of my bed ~Traduzione italiana

Fuori dal mio letto.

Chiedendo in giro nello stesso vecchio bar
come ogni singolo sera prima
mi sento tutti gli occhi su di me.

Guardo davanti a me e vedo qualcuno di nuovo.
Cerco di trovare una scusa stupida
fuori dal mio letto.

Per dare il mio cuore a te.

Se tutti noi abbiamo bisogno di amore
qualcuno lo darà a te, tesoro.
ma non sarò io stanotte.

È come mi sento, è quello che voglio.
Sono troppo giovane per lasciare che qualcuno spezzi il mio cuore.
È tutto quello che serve.
È come mi sento, è quello che voglio.
Sarai fuori dal mio letto prima dell'alba.
È tutto quello che serve.

Pago per le mie bevande, tu non hai il coraggio.
Essendo un gentiluomo ti puoi dimenticare
perchè io non ne sarei impressionata.

Ogni porta che apro per me,
una garanzia non è quello che sto cercando.
Perchè io darei il mio amore per te.

Se tutti noi abbiamo bisogno di amore
qualcuno lo darà a te, tesoro.
ma non sarò io stanotte.

È come mi sento, è quello che voglio.
Sono troppo giovane per lasciare che qualcuno spezzi il mio cuore.
È tutto quello che serve.
È come mi sento, è quello che voglio.
Sarai fuori dal mio letto prima dell'alba.
È tutto quello che serve.

Io non sono quel tipo di donna che sta cercando per l'attenzione,
Io non sono il tipo di donna che ti spreme e prende in giro per tutta la notte,
il tipo di donna che sta aspettando i tuoi baci la mattina,
Io non sono quel tipo di donna che aspetta in giro per le vostre promesse.

Sì, io non ne ho più bisogno.
No, non ti sto aspettando tesoro, di sicuro.

Mi guardo dentro e mi sento spazi vuoti.
Mi guardo dentro e ho trovato le risposte alle mie domande.
Dentro di me non prometto nulla, nessun cuore da darti.
Mi guardo dentro e mi rendo conto che posso vivere senza di te.

0 commenti:

Posta un commento