giovedì 28 luglio 2016

Kana Nishino - Believe ~Traduzione italiana

Credere.

Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh...

Mi tuffo a cambiare me stessa "I miei capelli"
proprio quello che i miei amici vogliono.
Oh Yeah! Mi sento bella.
E' stata un altra pausa.

Oh, senza alcuna autorizzazione, mi sono aggiornata!
Le ultime informazioni su di lui.
Non c'è scampo! Chi è questa bella ragazza?
Mi chiedo se lei non è...

Dal momento che c'è così tanto
tempo e non mai stato così in ritardo,
Scherzi a parte, è impossibile, ha catturato il suo cuore.

Credo.
Un giorno se ne pentirà.
Diventerò più bella e la superò.
E' per questo che credo che ora
Migliorando me stessa, (Yeah!)
Io sorrido. (Yeah!)
Torno felice.
Credete in voi stessi.

Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh...

Dopo un lungo periodo di tempo, incontriamo donne,
Così incasinate, sempre a lamentarsi.
Oh aspetta! Io sono una ragazza così sola.
Non lo sai, io sono la sola!?

Ci sono un sacco di cose,
Alcuni eventi, compleanno e altro.
Scherzi a parte, nella mente di questa ragazza è doloroso?!

Credo.
Un giorno qualcuno mi invidierà.
Ci sarà un tempo in cui mi innamorerò di qualcuno così meravigliosamente.
è per questo che credo che ora
Miglioro me stessa, (Yeah!)
Io sorrido. (Yeah!)
Torno felice.
Credete in voi stessi.

Non credo sia facile per te.
Non voglio farti più del male.
Ma se avrei avuto paura per sempre,
nulla mi avrebbe fatto ricominciare di nuovo.

Credo.
Un giorno, tutto in un solo giorno, sarebbe un buon ricordo.
Perché è già detto, sarò cresciuta e più bella.
E' per questo che credo che ora
questa volta, (Yeah!)
assolutamente, (Yeah!)
torno felice.
Credete in voi stessi.

Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh... Yeah!!
Oh Oh Oh...

0 commenti:

Posta un commento