domenica 31 luglio 2016

Kana Nishino - Kimitte ~Traduzione italiana

Tu non puoi.

Ehi, non ti ricordi le parole che mi hai detto?
Stanno ancora brillando nel mio cuore.
Se non fossi stato qui per me in quei giorni,
potrei non essere la persona che sono ora.

Cosa c'è di sbagliato? Cosa c'è che non ti piace?
Perchè hai una faccia così cupa?
"Le cose che non puoi fare da solo
non sono per niente spaventose se le affrontiamo insieme."

No, tu non puoi
piangere per sempre.
Ricordatelo.
Io sono, io sono
Un po' goffa
ma voglio accettare ogni parte di te ora.
Io sono qui per te.

I sogni di cui abbiamo parlato
sono ancora troppo lontani da vedere.

Ma tu mi hai insegnato
che tutto ha un valore
Non voglio perdere, perché se stiamo facendo del nostro meglio
Noi due, possiamo realizzare i nostri sogni.

Tu sei, tu sei
sempre forte.
Cerca di ricordartelo.
Io sono, io sono
un po' goffa
ma io voglio vedere la tua debolezza, e ora
io sono qui per te.

Starò con te
non importa ciò che accadrà.
Anche se cadremo e perderemo la via.
Tesoro, lo so che sarò sempre con te.
Resterò al tuo fianco, non importa quale oscurità ci sarà.

La mia vita è cambiata
dopo che ti ho incontrato.
Con te sono felice
e le cose tristi
sono brillanti, in questi nuovi giorni luminosi.
Quindi, alza la testa
io sono qui per te.

No, tu non puoi
piangere per sempre.
Ricordatelo.
Io sono, io sono
Un po' goffa
ma voglio accettare ogni parte di te ora.
Io sono qui per te.

Starò con te
non importa ciò che accadrà.
Anche se cadremo e perderemo la via.
Tesoro, lo so che sarò sempre con te.
Resterò al tuo fianco, non importa quale oscurità ci sarà.
Io sono al tuo fianco.

0 commenti:

Posta un commento