mercoledì 24 dicembre 2014

Ed Sheeran - All of the stars ~ Traduzione italiana


Tutte le stelle.

È solo un'altra notte.
Sto guardando la luna.
Ho visto una stella cadente.
Ho visto il pensiero di te.
Ho cantato una ninna nanna
in riva al fiume e non sapevo
che tu fossi qui.
Mi piacerebbe cantare per te.
Tu sei dall'altra parte
come quando l'orizzonte si divide in due.
Io sono lontano da te, guarda.
Riesco a vedere le stelle
dall'America.
Ora mi chiedo, non le vedi anche tu?

Quindi, apri gli occhi e guarda.
Il modo in cui i nostri orizzonti si incrociano.
E tutte le luci resteranno
nella notte con me.
E so che queste cicatrici stanno sanguinando
ma entrambi i nostri cuori credono
che tutte queste stelle ci guideranno fino a casa.

Riesco a sentire il tuo cuore
con il ritmo della radio.
Sta trasmettendo Chasing Cars,
E ho pensato a noi.
Indietro nel tempo
Stavi mentendo accanto a me.
Ho visto tutto e mi sono innamorato.
Così ti ho preso la mano.
Ho ripensato con la lampada accesa a strade che conoscevo.
Tutto ciò ha portato di nuovo a te.
Così, si possono vedere le stelle?
Oltre Amsterdam.
Tu sei la canzone del il mio cuore
che ha iniziato a battere.

Quindi, apri gli occhi e guarda.
Il modo in cui i nostri orizzonti si incrociano.
E tutte le luci resteranno
nella notte con me.
E so che queste cicatrici stanno sanguinando
ma entrambi i nostri cuori credono
che tutte queste stelle ci guideranno fino a casa.

E, oh, lo so.
E, oh, lo so.
E, oh, lo so, oh.
Riesco a vedere le stelle
dall'America.

2 commenti:

  1. Hai lasciato per strada un 'the' nel titolo xD
    Comunque wow, non si direbbe una canzone scritta appositamente per il film. Sheeran deve saperci fare, mi piace il messaggio che vuol dare alla ragazza, di come tutto l'amore che prova per lei riesce a fargli vedere le stelle. Bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiustato il titolo, grazie del passaggio, mi ero mangiato un pezzo, ahahahah! ;D È stata scritta per il film, ma se non ci fosse stato, secondo me sarebbe andata bene comunque come testo per qualsiasi altra cosa. Penso che l'unica cosa che la collega al film sia Amsterdam e le cicatrici che possiamo vedere come la loro "malattia", molto apprezzata questa, vedremo le prossime. Che dici della targhetta? Purtroppo è un errore di blogger il fatto di mettermi lo sfondo trasparente di colore nero. Ho letto che stanno cercando di aggiustarlo.

      Elimina