giovedì 11 dicembre 2014

Miho Fukuhara - Let it out ~ Traduzione italiana

Rivela tutto.

Rivela tutto, rivela tutto
non devi agire sempre con coraggio,
i graffiti floreali che sono stati dipinti
sulla parete,
ora stanno oscillando.

Nessuno sa chi è il vero se stesso,
perdendo e trovando cose nel mezzo di questo lungo,
lungo sentiero,
ci sono giorni in cui ci sentiamo soli
e abbiamo voglia di piangere.

Trasformiamo queste lacrime e questo dolore in stelle,
accendiamo la luce che brillerà domani,
Potrei perdere un pò la mia via
ma insieme lo so,
creeremo polvere di stelle
e cercheremo per un'eternità
quel bagliore così luminoso.

Lascia tutto, lascia tutto
sono così piena di debolezze,
perchè ti ho incontrato,
ma va bene non mostrare subito se stessi?

Cosa succederà "sicuramente"?
Questo è quello che voglio sapere,
ho sempre una maschera pronta per la mia debolezza,
ma mi ferisce sempre più
mettere su un viso coraggioso e mentire.

E' davvero spaventoso,
ma a prescindere credo che continueremo a vivere,
il vento accarezza dolcemente il tuo viso mentre sorridi,
Terremo le nostre piccole mani insieme,
creeremo polvere di stelle,
e cercheremo per un'eternità
quel bagliore così luminoso.

Cosa posso fare se giudico male cosa è giusto?
Se le cose tristi sono ciò che è giusto,
dovrei solo imprarare ad accettarlo?
Sono davvero contenta che tu sia qui.

Trasformiamo queste lacrime e questo dolore in stelle,
accendiamo la luce che brillerà domani,
Terremo le nostre piccole mani e insieme
creeremo polvere di stelle, un'eternità che brilla così luminosa.
Addii potrebbero arrivare un giorno,
ma ancora,
le stagioni verranno e andranno,
potrei perdere un pò la mia via,
ma camminerò,
camminerò con te
questa è l'unica cosa che non cambierò mai.

&

0 commenti:

Posta un commento